Napoli-Cremonese 3-0, tris azzurro e fuga scudetto continua
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Napoli-Cremonese 3-0, tris azzurro e fuga scudetto continua

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli batte la Cremonese per 3-0 nel match valido per la 22esima giornata della Serie A e prosegue la corsa solitaria in vetta alla classifica, compiendo un altro passo verso lo scudetto. La formazione allenata da Spalletti sale a 59 punti, con 16 lunghezze di vantaggio sull'Inter che deve far visita alla Sampdoria.

alternate text

 

La Cremonese, ancora senza vittorie nel torneo, resta ultima a quota 8.

Gli azzurri sbloccano il risultato al 22' con Kvaratskhelia. Il georgiano recupera palla sulla linea di fondo, si accentra da sinistra e con un destro rasoterra buca Carnesecchi: 1-0. Il Napoli amministra il match e chiude virtualmente i conti al 65'. Azione da corner, Osimhen si fa trovare pronto per il tap-in a due passi dalla linea di porta: colpo di testa elementare, 2-0. Al 79' il tris, firmato da Elmas. Di Lorenzo imbuca, il macedone ringrazia e fa centro di destro: 3-0.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.