Roma, Spinazzola e Karsdorp in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Roma, Spinazzola e Karsdorp in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

I due laterali tornati a disposizione di Mourinho

alternate text

 

Novità in arrivo in casa Roma. Josè Mourinho in allenamento a Trigoria ha ritrovato Leonardo Spinazzola, riaggregato al gruppo dopo l'infortunio. Sul campo si è rivisto anche Karsdorp, il tecnico può convocarli entrambi già dal match di giovedì contro il Salisburgo in Europa League. 

Notizie decisamente positive per i tifosi giallorossi. Finalmente, dopo il tormentato rapporto con il difensore olandese, Mourinho orientato a reintegrare Rick Karsdorp, fuori rosa da novembre e con il giocatore che sembrava destinato a lasciare la Capitale nella finestra del calciomercato invernale. Karsdorp può avere ora l'occasione di tornare a giocare, ovviamente avrà bisogno di ritrovare la miglior condizione e il ritmo gara. 
Due frecce all'arco di mister Mourinho nella fase calda della stagione piena di impegni sul campo. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.