Ascolti Tv, Milan-Tottenham su Canale 5 vince il prime time
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Ascolti Tv, Milan-Tottenham su Canale 5 vince il prime time

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Canale 5 vince il prime time di ieri sera con la partita di Champions League Milan-Tottenham vista da 4.447.000 telespettatori e uno share del 21,68%. Secondo gradino del podio per Rai1 con il film 'Come se non ci fosse un domani-Long Story Short', seguito da 2.401.000 telespettatori pari al 12,6% di share.

alternate text

 

Terzo posto per Italia1 con 'Le Iene', programma che ha ottenuto 1.148.000 telespettatori, share 8,46%. 

A seguire su Rai2 'Boomerissima' ha interessato 1.119.000 telespettatori pari a uno share del 7,3% mentre su La7 'DiMartedì' ha totalizzato 1.096.000 telespettatori e il 6,39% di share. Su Retequattro 'Fuori dal coro' ha realizzato 808.000 telespettatori (share del 5,63%) mentre su Rai 3 '#Cartabianca' è stata seguita da 729.000 telespettatori (share del 4,4%). Chiudono gli ascolti del prime time su Nove il film 'Aspirante vedovo', visto da 312.000 telespettatori (share dell'1,6%) e Tv8 con il film 'La rosa di San Valentino'che ha registrato 298.000 telespettatori, e uno share dell'1,5%. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.