Europa League, Salisburgo-Roma 1-0 in andata playoff
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Europa League, Salisburgo-Roma 1-0 in andata playoff

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma ha perso 0 a 1 sul campo del Salisburgo nell'andata del playoff di Europa League. La gara di ritorno si gioca a Roma giovedì 23 febbraio. A decidere la partita è Capaldo all'88' con una rete di testa su assist di Pavlovic. 

alternate text

 

LA PARTITA - Al 5' il primo tiro del Salisburgo con Sucic, che calcia di destro, basso e incrociato ampiamente alla destra di Rui Patricio. Primo pericolo per la Roma però arriva all'11 con Okafor che tira forte centrale e sfiora la traversa. Al 23' e al 25' ci prova Abraham di testa in ambedue i casi: il primo tentativo viene neutralizzato da Kohn, il secondo è impreciso. Più concreto il terzo tentativo del'inglese che al 43' lascia partire una conclusione secca, Kohn sventa ancora una volta. 

Nel secondo tempo Dybala non rientra in campo, al suo posto Celik. Occasione Roma al 48' con i giallorossi, Zalewski affonda e la difesa austriaca se la cava dopo la girata di Pellegrini. Al 73' chance per Cristante, colpo di testa da corner e palo. All'81' occasione colossale per Belotti, che spara addosso a Kohn: il portiere devia sulla traversa. All'88'la beffa: Capaldo sfrutta l'assist di Pavlovic e gela la Roma, 1-0. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.