Bologna: si ferma di nuovo Arnautovic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2670 visitatori e nessun utente online

Bologna: si ferma di nuovo Arnautovic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Ecco i tempi di recupero per l'austriaco

alternate text
Marko Arnautovic - Ipa/Fotogramma

 

Marko Arnautovic si ferma di nuovo: un fulmine a ciel sereno ha colpito il Bologna in queste ore.

Il centravanti rossoblù ha infatti rimediato un nuovo infortunio: dopo gli esami svolti in mattinata, è emersa una lesione di primo grado dell'otturatore esterno dell'anca destra. Come riportato dal sito ufficiale del Bologna, i tempi di recupero saranno di circa due settimane.

Fortunatamente per il Bologna arrivano però anche notizie positive: Stefan Posch, uscito per infortunio con la Sampdoria, si è allenato regolarmente con i propri compagni e di conseguenza dovrebbe essere a disposizione di Thiago Motta per la prossima partita di campionato con l'Inter.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.