Champions, Liverpool-Real Madrid 2-5 in andata ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Champions, Liverpool-Real Madrid 2-5 in andata ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un Madrid Real a Liverpool rifila la 'manita' alla squadra di Klopp che si arrende in casa 2-5 contro le merengues in rimonta.

alternate text

 

La gara inizia nel segno dei Reds con le reti in avvio al 4' di Darwin Núñez e al 14' di Mohamed Salah. Ma già al 21' inizia la rimonta del Real con Vinícius Júnior. Lo stesso brasiliano va ancora a segno al 36' per il 2-2. Nella ripresa monologo spagnolo con le reti al 47' di Eder Militão, al 55' di Benzema che torna al gol in Champions e che si ripete al 67' per la doppietta personale, mettendo una seria ipoteca per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.