Lineker, bufera in Gb tra migranti, calcio e Bbc: cosa succede
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2140 visitatori e nessun utente online

Lineker, bufera in Gb tra migranti, calcio e Bbc: cosa succede

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Bbc 'squalifica' Gary Lineker, volto del calcio in tv, e scoppia il caos. L'ex calciatore, che conduce il programma Match of the day dedicato alla Premier League, nei giorni scorsi su Twitter ha preso posizione contro la linea del governo britannico sul tema dell'immigrazione, paragonando le posizioni di Londra a quelle della Germania nazista.

alternate text

 

Le parole di Lineker hanno alimentato un dibattito rovente tra politica, social e calcio. La sospensione decisa dalla Bbc pare destinata ad avere addirittura conseguenze sulla programmazione tv: Lineker ha ricevuto la solidarietà di illustri colleghi come gli ex calciatori Ian Wright e Alan Shearer, che dovrebbero disertare lo studio. Lo 'sciopero' dei commentatori trasformerebbe il programma in una semplice rassegna di higlihghts.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.