Lazio, il comunicato su Immobile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3424 visitatori e nessun utente online

Lazio, il comunicato su Immobile

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Le condizioni dell'attaccante biancoceleste

alternate text
Ciro Immobile - (Fotogramma/Ipa)

 

C'era grande attesa in casa Lazio in merito alle condizioni di Ciro Immobile che questa mattina si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali

Maurizio Sarri ed i fantallenatori sperano di avere l'attaccante a disposizione per l'attesissimo derby in programma domenica alle  18 contro la Roma. Ma al momento non ci grosse grandi speranze di recuperarlo come si evince anche dal comunicato ufficiale diramato dal club capitolino.

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico".

Lo staff medico laziale predica cautela visto che la lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra potrebbe portare ad una pericolosa ricaduta in futuro. I medici sconsigliano al capitano della Lazio di forzare per non peggiorare la situazione: fino a ieri la previsione di rientro era fissata per Monza-Lazio del 2 aprile, ma resta una flebile speranza verso la Roma. In caso di forfait, Felipe Anderson sarà costretto agli straordinari come falso nove.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.