Infortunio per Bastoni: distrazione muscolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3247 visitatori e nessun utente online

Infortunio per Bastoni: distrazione muscolare

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Il difensore aveva avvertito una fitta durante la sfida con il Porto di Champions League

alternate text
Alessandro Bastoni (Fotogramma)

 

L'Inter ha comunicato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Alessandro Bastoni. Per il difensore nerazzurro, infortunatosi nel finale di gara con il Porto, una distrazione ai flessori, che gli costerà la partita con la Juventus. 

Un infortunio muscolare fortunatamente non gravissimo. La sensazione, come si direbbe in gergo, sembrerebbe quella di essersi fermati in tempo. Ma la distrazione c'è, motivo per cui è praticamente certo che Alessandro Bastoni salterà la prossima sfida di campionato, quella con la Juventus. 

Inzaghi dovrebbe sostituire il difensore confermando il solito schieramento a tre riportando Acerbi sul centro sinistra. Gli altri due difensori dovrebbero essere De Vrij e Skriniar, entrambi subentrati nella sfida con il Porto e arruolabili per il derby d'Italia.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.