Vicario: escluse ulteriori lesioni, ma salta l'Atalanta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3246 visitatori e nessun utente online

Vicario: escluse ulteriori lesioni, ma salta l'Atalanta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Comunicato ufficiale dell'Empoli sulle condizioni del proprio portiere

alternate text
Gugliemo Vicario (Fotogramma)

 

Sospiro di sollievo per i fantallenatori di Gugliemo Vicario. Il portiere dell'Empoli si è sottoposto a nuovi accertamenti clinici dopo il trauma contusivo subito nelle scorse settimane. Gli esami odierni hanno nuovamente escluso lesioni.

Nonostante ciò, il portiere sarà costretto comunque a saltare la gara contro l'Atalanta e tornerà, presumibilmente, a disposizione solamente dopo la sosta per le Nazionali.

Con Vicario out contro l'Atalanta, toccherà ancora una volta a Perisan sostituirlo tra i pali dell'Empoli. Il secondo portiere dei toscani ha una fantamedia pari a 4.50, con tre gol subiti in due apparizioni.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.