Conference League, Fiorentina cala il poker in Turchia si qualifica ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Conference League, Fiorentina cala il poker in Turchia si qualifica ai quarti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo il successo del Franchi per 1-0 di una settimana fa la Fiorentina vince anche in Turchia e in maniera ancora più netta per 4-1, conquistando con merito il pass per i quarti di finale di Conference League.

alternate text

 

Sivasspor avanti con un gran gol di Erdogan Yesilyurt al 35', ma nel finale di primo tempo Cabral trova il tap-in vincente dopo la respinta del portiere su un tiro di Bonaventura, realizzando il 7° gol nelle ultime 7 gare e rimettendo le cose a posto. Nella ripresa Milenkovic di testa su azione d'angolo firma il sorpasso al 62', poi un’incredibile autorete di Goutas al 78 e un gran gol di Castrovilli con un destro a giro dal limite dell'area all'89' chiudono i conti. I turchi giocano in dieci dall'81' per l'espulsione di Arslan. Per la squadra di Italiano è l’ottava vittoria di fila in tutte le competizioni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.