Atp Indian Wells 2023, Sinner in semifinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Atp Indian Wells 2023, Sinner in semifinale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Jannik Sinner si è imposto in tre set con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-4 in 2 ore e 17 minuti, sullo statunitense Taylor Fritz nei quarti di finale del torneo Atp di Indian Wells e si è qualificato per le semifinali. Sinner affronterà sabato il 19enne spagnolo e n.2 al mondo Carlos Alcaraz che ha superato 6-4, 6-4 il 22enne canadese Felix Auger-Aliassime.

alternate text

 

Nell'altra semifinale sul cemento dell'Indian Wells Tennis Garden si sfideranno il russo Daniil Medvedev e lo statunitense Frances Tiafoe.

Matteo Berrettini torna invece a vincere nel SuperChallenger Atp di Phoenix. Il tennista romano si è imposto nel derby con il lucky loser brianzolo Mattia Bellucci (n.150 Atp) che ha sostituito il bielorusso Ilya Ivashka, n.85 del ranking, con un doppio 6-4 e al prossimo turno affronterà l'australiano Aleksandar Vukic che a sua volta ha superato l'altro italiano in tabellone Matteo Arnaldi 6-2, 4-6, 6-3.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.