Roma-Feyenoord, Gualtieri: "Chiesto divieto trasferta a Piantedosi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Mar

Roma-Feyenoord, Gualtieri: "Chiesto divieto trasferta a Piantedosi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho chiesto al ministro" dell'Interno Piantedosi "di valutare l'ipotesi del divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord e di avere un atteggiamento molto duro, a tutela della città di Roma e del Paese tutto".

alternate text

 

Lo annuncia il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri dopo l’incontro con il governatore del Lazio Rocca sulle eventuali misure di sicurezza previste per l'incontro di Europa League tra Roma e Feyenoord.

Gualtieri riferisce di aver espresso al ministro dell'Interno "la mia preoccupazione per questo incontro che, tra l'altro, cade proprio alla vigilia dell'arrivo degli ispettori del Bie per l'Expo di Roma, quindi c'è un ulteriore motivo di attenzione".

"Abbiamo già visto episodi di violenza molto gravi a maggior ragione in un momento così delicato per la città". A proposito della risposta del ministro, il sindaco conferma: "Ho trovato piena disponibilità da parte del ministro a fare gli interventi più appropriati".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.