Milan: la conferenza di Pioli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Milan: la conferenza di Pioli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero

alternate text
Stefano Pioli (Fotogramma)

 

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Udinese. Stasera alle 20:45, alla Dacia Arena, appuntamento contro la formazione friulana di Sottil:

Su Ibrahimovic

"Ibra sta bene, la vive insieme ai propri compagni. Sa benissimo che non era nelle condizioni di giocare al momento di fare le liste per la Champions. Le vuole giocare tutte, le vuole vincere tutte. Se è pronto per giocare titolare? Sta bene, non credo possa giocare 90 minuti ma sta bene ed è pronto per giocare. Vedremo che scelte farò, possono giocare anche Rebic o Origi". 

Su Leao

"Leao si sta allenando bene, è sereno e determinato nel dare il giusto apporto alla squadra. Leao rimane un riferimento della fase offensiva. Anche se non fa gol apre le difese avversarie. E' molto motivato e determinato, sta bene".

Sulla formazione

"Fin quando che vedrò la squadra sta bene mentalmente e fisicamente metterò in campo la squadra migliore".

Sul modulo

"Non stiamo giocando con un difensore in più, perché contro alcune squadre anche col 4-2-3-1 facevamo la difesa a 3. Il nostro obiettivo è essere più imprevedibili possibile in attacco.. Torneremo a difendere a 4 quando ci saranno avversari più adatti per la difesa a 4. Ma queste sono cose vostre, conta giocare bene".

Su Tonali e Bennacer

"Tonali ha già riposato contro la Salernitana. Ha giocato solo pochi minuti. Tonali sta bene, Bennacer sta meglio e sta mettendo minuti importanti nelle gambe".

Su Origi

"All'inizio ha avuto qualche problema fisico, poi ci sono state alcune mie scelte".

Su Maignan 

"Il portiere più forte della storia del Milan? Non lo so sinceramente, ma Maignan è un campione in tutto quello che fa".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.