Inter, emergenza difesa per Inzaghi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Inter, emergenza difesa per Inzaghi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Tante defezioni per il tecnico nerazzurro

alternate text
Simone Inzaghi (Fotogramma)

 

Partita delicata per l'Inter che affronterà la Juventus nell'ultima giornata della 27.a giornata. Inzaghi dovrà fare a meno di parecchie defezioni, soprattutto nel reparto difensivo.

L'ultimo infortunio, in ordine cronologico, è quello di Alessandro Bastoni, fermatosi nel finale del match di Champions League con il Porto. Il difensore classe '99 ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra come evidenziato dagli esami clinico-strumentali ai quali l'ex Parma si è sottoposto all'indomani della gara in terra portoghese.

Alessandro Bastoni, ma non solo. Preoccupano anche le condizioni di Milan Skriniar, ancora alle prese con il problema alla schiena dopo aver stretto i denti per esserci contro il Porto. Lo slovacco potrebbe dover tirare il fiato contro la Juventus, saltando così il derby d'Italia.

Si va verso una difesa formata da De Vrij, Acerbi e D'Ambrosio, ma non si esclude l'opzione Darmian con Dumfries avanzato. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.