Verona: infortunio per Verdi, niente Sampdoria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Verona: infortunio per Verdi, niente Sampdoria

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Il centrocampista offensivo frenato da un guaio muscolare, non ci sarà domenica in campionato

alternate text
(Fotogramma)

 

Brutte notizie per il Verona che perde Simone Verdi reduce dal gol contro il Monza e ora rimasto vittima di uno stop muscolare che gli impedirà di essere presente domenica in campionato contro la Sampdoria. 

Al suo posto si prepara Doig, pronto a giocare a tutta fascia sulla corsia di sinistra, con Lazovic che dovrebbe scalare come trequartista al fianco di Kallon, entrambi a supporto del centravanti Djuric. Questo il comunicato del club sulle condizioni del calciatore: "Verona - Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Simone Verdi è stato sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale sinistro". 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.