Tifosi Feyenoord: "Divieto trasferta a Roma? Giocare in campo neutro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tifosi Feyenoord: "Divieto trasferta a Roma? Giocare in campo neutro"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Abbiamo reagito con sorpresa alla notizia". Lo ha dichiarato Kees Lau, presidente dell'associazione dei tifosi del Feyenoord alla richiesta del sindaco di Roma Roberto Gualtieri che ha invocato il divieto di trasferta per gli ultras olandesi in vista della gara di ritorno in Europa League del 20 aprile. "Soprattutto se si guarda alla luce di ciò che ha dichiarato la Uefa, ovvero che le sfide non possono più essere giocate in una certa città se i tifosi in trasferta non sono i benvenuti", in riferimento alla gara di Napoli con l'Eintracht Francoforte. "Se non puoi giocare a Roma, allora devi andare in un altro Paese".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.