Lo sfogo di Conte, attacco al Tottenham e ai giocatori - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Apr

Lo sfogo di Conte, attacco al Tottenham e ai giocatori - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Tottenham fa flop e Antonio Conte esplode. Gli Spurs non vanno oltre il pari 3-3 in Premier, facendosi rimontare un vantaggio di due gol in casa del Southampton negli ultimi 15 minuti e ora rischiano di scivolare fuori dalla zona Champions League. Il 3-3 finale porta la firma per gli Spurs di Porro, Kane e Perisic mentre per i Saints in gol Adams, Walcott e Ward-Prowse su rigore.

alternate text

 

Alla fine della sfida, Conte spara a zero contro i giocatori "egoisti" e non risparmia nemmeno il club. "La società può cambiare l'allenatore ma la situazione non cambia. I giocatori non si vogliono aiutare l'un l'altro. Qui non sono abituati a giocare per qualcosa di importante. Non vogliono giocare sotto pressione, così è facile... La storia del Tottenham è questa: da 20 anni c'è questo proprietario e la squadra non ha mai vinto niente. Perché?", prosegue il tecnico. "La colpa è solo della società o di qualsiasi allenatore arrivato qui. Ho visto quali tecnici il Tottenham ha avuto in panchina", dice ripensando a Pochettino e Mourinho, solo per citare gli ultimi anni. "Io ho cercato di nascondere la situazione, ma ora non si può più. Quello che ho visto oggi è inaccettabile, anche per i tifosi". "La società ci paga un sacco di soldi per mostrare attaccamento, senso di responsabilità. Quello che è successo oggi non è accettabile", afferma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.