Maratona Roma 2023, vince il marocchino Allam
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Apr

Maratona Roma 2023, vince il marocchino Allam

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il marocchino Taoufik Allam in 2h07’43” ha vinto la maratona di Roma, seguito dal keniano Wilfred Kigen in 2h08’45” e dal connazionale Rogers Keror in 2h10’50”. Per l’Italia è stato l’azzurro Neka Crippa in 2h12'10" il primo che ha tagliato il traguardo in sesta posizione assoluta. Piazza d’onore per Stefano La Rosa in ottava posizione assoluta in 2h18'01".

alternate text

 

A chiudere il podio italiano è stato Alessandro Giacobazzi in nona posizione assoluta in 2h22'13".

Al femminile si aggiudica la vittoria la keniana Betty Chepkwony in 2h23'01" seguita dall'etiope Fozya Jemal Amid in 2h25'08". Terza piazza per la connazionale Zinash Getachew in 2h25'58".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.