Atp Indian Wells 2023, Sinner ko contro Alcaraz in semifinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Atp Indian Wells 2023, Sinner ko contro Alcaraz in semifinale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si è fermata in semifinale la corsa di Jannik Sinner al torneo di Indian Wells 2023. L’altoatesino si è arreso, sul suolo americano, a Carlos Alcaraz che si è così qualificato per la sua terza finale su tre eventi in questa stagione e si è portato a una sola vittoria dal riconquistare la posizione di numero uno del mondo.

alternate text

 

Lo spagnolo ha trionfato per 7-6 (7-4), 6-3 sull'undicesima testa di serie italiana in un'ora e 54 minuti.

Alcaraz è alla sua prima finale di Indian Wells, dopo aver perso la semifinale dell'anno scorso contro Rafael Nadal, mentre si tratta della terza finale Masters 1000 della carriera.

Lo spagnolo si riprenderà il primo posto in classifica da Novak Djokovic con la vittoria nella finale, dove affronterà la quinta testa di serie e il vincitore degli US Open 2021 Daniil Medvedev, che sabato ha battuto Frances Tiafoe per 7-5, 7-6 (7-4) in 108 minuti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.