Sampdoria-Verona 3-1, doppietta di Gabbiadini nel tris blucerchiato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Gio, Nov

Abbiamo 1713 visitatori e nessun utente online

Sampdoria-Verona 3-1, doppietta di Gabbiadini nel tris blucerchiato

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Sampdoria batte il Verona per 3-1 a Marassi, nella sfida per la 27esima giornata di campionato. La squadra di Stankovic sale così a 15 punti superando la Cremonese e si avvicina ala formazione scaligera ferma a 19 punti terzultima in Serie A.

alternate text

 

Una doppietta di un ispirato Gabbiadini nel primo tempo spiana la strada ai blucerchiati. L'attaccamte prima risolve con il gol una mischia in area al 24', poi scarica un potente sinistro dal limite al 35'. Il Verona prova a recuperare ma si vede annullare due gol dal Var. La formazione di Zaffaroni accorcia le distanze all'88' con Faraoni, ma nel finale con il Verona sbilanciato in avanti è Zanoli in contropiede al 98' a chiudere i giochi e regalare i tre punti alla Samp.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.