Juve-Verona, Kostic può farcela
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Juve-Verona, Kostic può farcela

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor <p">Il serbo rientrato alla Continassa e sottoposto a controlli medici

alternate text
Kostic (IPA/Fotogramma)

 

Buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, al lavoro in vista del match di campionato in programma sabato contro l'Hellas Verona.

Sono arrivate buone notizie dall'infermeria: infatti, dopo lo stop in Nazionale legato ad una infiammazione al tendine d’Achille, q uesta mattina Kostic si è sottoposto ad esami strumentali presso il JMedical che hanno confermato il cauto ottimismo delle scorse ore. Non c'è alcuna lesione, questo l'esito degli accertamenti.
Il cursore di fascia dei bianconeri quindi è da considerare a disposizione di mister Allegri per la sfida contro il Verona. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.