Europa League, Roma-Feyenoord: verso divieto vendita biglietti a olandesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Europa League, Roma-Feyenoord: verso divieto vendita biglietti a olandesi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per la partita di Europa League Roma-Feyenoord, in programma il 20 aprile allo stadio Olimpico di Roma per i quarti di finale, l'orientamento del Viminale è per il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi.

alternate text

 

"Bene farà il ministro Piantedosi a vietare la trasferta ai tifosi del Feyenoord per il 13 aprile a Roma, ma il governo olandese eviti di fare partire la gente", dice Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera. "Non deve accadere ciò che è successo con Napoli-Eintracht - osserva Antoniozzi - perché certamente le autorità olandesi conoscono le persone a rischio che potrebbero venire comunque a Roma solo per motivi violenti". "Anche stavolta il nostro Governo ha fatto Il massimo per evitare scontri e devastazioni barbariche - conclude Antoniozzi - ma è ora che le polizie europee collaborino".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.