Napoli, infortunio per Osimhen
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Napoli, infortunio per Osimhen

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Mister Spalletti chiamato a ovviare in attacco contro il Milan domenica all'assenza del nigeriano

alternate text
(Fotogramma)

 

Brutte notizie per il Napoli: si è fermato Victor Osimhen che, di ritorno dagli impegni con la Nazionale nigeriana, ha riportato una lesione distrattiva all'adduttore della gamba sinistra.

Un infortunio che sicuramente non gli permetterà di essere a disposizione per il match di domenica sera contro il Milan, verrà rivalutato dallo staff medico azzurro nella prossima settimana. 

Occasione per Giovanni Simeone dal primo minuto al centro dell'attacco partenopeo domenica in campionato contro il Milan, ma è tornato a disposizione anche Giacomo Raspadori che può dare manforte a gara in corso.  

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.