MotoGp Argentina, Alex Marquez in pole davanti a Bezzecchi e Bagnaia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Lun, Giu

MotoGp Argentina, Alex Marquez in pole davanti a Bezzecchi e Bagnaia

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tre Ducati ai primi tre posti al via del Gp d'Argentina, al termine di una qualifica condizionata da una pista prima bagnata e poi via via più asciutta col passare dei minuti.

alternate text

 

Sul circuito di Termas de Rio Hondo a conquistare la pole position, la prima della carriera, è lo spagnolo Alex Marquez con il tempo di 1'43"881 davanti a tre piloti italiani: Marco Bezzecchi (1'44"053), Francesco 'Pecco' Bagnaia (1'44"739) e Franco Morbidelli (1'45"982) con la Yamaha. Quinto tempo per l'Aprilia dello spagnolo Maverick Vinales (1'46"236). Alle 20 si torna in pista per la gara sprint.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.