Napoli-Milan, Pioli: "Giochiamo come Sinner e vinciamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

Napoli-Milan, Pioli: "Giochiamo come Sinner e vinciamo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Milan, fai come Sinner". Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri attesi domani dal Napoli capolista, invita i campioni d'Italia a seguire l'esempio di Jannik Sinner, vincitore contro Carlos Alcaraz, numero 1 del tennis mondiale, nella semifinale dell'Atp Masters 1000 di Miami.

alternate text

 

"Se domani giochiamo da Milan possiamo vincere", dice Pioli. "Durante la sosta ho detto ai ragazzi che non è cambiato niente: a tre mesi dalla fine della scorsa stagione nessuno credeva in noi, così come quest'anno nessuno crede che possiamo battere il Napoli e che possiamo arrivare tra le prime quattro. Questa stagione può diventare gloriosa o negativa. Ci ricordiamo bene cosa abbiamo fatto l'anno scorso, ma ora non conta più: speriamo di fare bene nelle ultime 10 di campionato e speriamo nelle ultime 5 di Champions", aggiunge Pioli.

"I prossimi due mesi saranno decisivi e possiamo ancora fare tanto", aggiunge prima di spostarsi sul campo da tennis: "Sinner ha giocato di qualità e mentalità, tutte cose che servono per vincere una grande sfida, e serviranno anche a noi. Gli ultimi due mesi sono stati sotto tono in campionato, ma la squadra non ha dimenticato quello che deve fare".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.