MotoGp Argentina, Bezzecchi trionfa davanti a Zarco e vola in testa al mondiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

MotoGp Argentina, Bezzecchi trionfa davanti a Zarco e vola in testa al mondiale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tripletta Ducati nella gara di MotoGp Argentina 2023 a Termas de Rio Hondo. A trionfare dopo una gara al comando dalla prima curva è Marco Bezzecchi, nuovo leader iridato.

alternate text

 

Il portacolori del team VR46 si impone in solitaria davanti al francese Johann Zarco e allo spagnolo Alex Marquez. Quarto posto per Franco Morbidelli con la Yamaha che si lascia alle spalle un'altra moto di Borgo Panigale, quella dello spagnolo Jorge Martin. Sesto l'australiano della Ktm Jack Miller, a seguire il francese della Yamaha Fabio Quartararo. Delusione per il campione del mondo in carica e vincitore della gare d'esordio in Portogallo Francesco 'Pecco' Bagnaia, solo 16° dopo una scivolata a metà gara. Nella classifica del mondiale Bezzecchi guida con 50 punti, 9 in più di Bagnaia e 15 in più di Zarco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.