Lazio, Immobile titolare contro la Juve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Lazio, Immobile titolare contro la Juve

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

L'attaccante pronto per tornare protagonista

alternate text
(Afp)

 

Ciro Immobile scalda i motori e punta al ritorno in campo da titolare dopo la panchina a Monza: l'attaccante biancoceleste è tornato a lavorare in gruppo ormai da una settimana, ma con i brianzoli Sarri non ha considerato i tempi ancora maturi per un inserimento dal primo minuto inserendolo nella ripresa al posto di Pedro.

Un rientro graduale che forse non ha fatto felici i fantallenatori, che però ormai possono essere pronti a ritrovare Immobile nel prossimo turno. All'orizzonte c'è la Juventus all'Olimpico, e nella sfida di sabato il tecnico capitolino dovrebbe scegliere Immobile dall'inizio: l'azzurro non gioca titolare dalla 25a giornata, con i bianconeri ci sarà e a fargli posto dovrebbe essere Pedro, per un tridente con Felipe Anderson e Zaccagni.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.