Pioli sulle condizioni di Brahim Diaz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Pioli sulle condizioni di Brahim Diaz

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Empoli.

alternate text

 

Domani alle 21:00, a San Siro, appuntamento contro la formazione toscana.

Tra gli altri, Pioli ha parlato delle condizioni di Brahim Diaz, uscito per un problema fisico nel secondo tempo con il Napoli ma considerabile a disposizione già per la sfida di campionato con l'Empoli: "Brahim ha fatto un paio di allenamenti a parte, aveva accusato un fastidio a Napoli, ma è pronto per giocare. Non è un classico esterno, è un'arma a disposizione. E' un giocatore che sta molto bene con caratteristiche particolari. Che giochi dentro o fuori, l'importante è che ci sia".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.