Spalletti: "Molte possibilità di rivedere Osimhen con il Milan"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Spalletti: "Molte possibilità di rivedere Osimhen con il Milan"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo il brutto ko interno contro il Milan, il Napoli vuole tornare a vincere in Serie A per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto. Per presentare il match contro il Lecce, come di consueto, mister Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa.

alternate text
Victor Osimhen (Fotogramma)

 

Il mister, incalzato dai giornalisti, ha risposto alla domande delle domande in questo momento di casa Napoli: quando torna Osimhen.

Buone notizie per i tifosi e i fantallenatori: Osimhen dovrebbe tornare disponibile già per la sfida di Champions con il Milan, dunque essere arruolabile a maggior ragione per il prossimo turno di campionato. Salterà, invece, certamente la trasferta di Lecce.

Queste le dichiarazioni di Spalletti su Osimhen: "Domani non ci sono possibilità, andiamo alla settimana successiva con la programmazione del lavoro. Per la gara successiva dal punto di vista della programmazione ce ne sono molte, ma bisogna aspettare lo sviluppo pratico del lavoro".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.