Ranking Fifa: Argentina in vetta alla classifica mondiale, l'Italia resta ottava
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Ranking Fifa: Argentina in vetta alla classifica mondiale, l'Italia resta ottava

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Argentina di Messi torna al vertice del ranking Fifa sei anni dopo l'ultima volta. Dopo la finestra internazionale con le amichevoli vinte su Panama (2-0) e Curacao (7-0), gli equilibri di classifica sono cambiati e l'Argentina è riuscita a superare il Brasile.

alternate text

 

La nazionale verdeoro adesso occupa il gradino più basso del podio, dopo aver perso per 2-1 contro il Marocco a Tangeri. La Francia invece raggiunge il secondo posto con le vittorie contro l'Olanda per 4-0 e l'Irlanda per 1-0.

L'Italia di Roberto Mancini conferma l'ottavoposto dopo aver perso con l'Inghilterra e vinto con Malta. La classifica resta invariata nelle prime 10 squadre: Belgio, Inghilterra, Paesi Bassi, Croazia, Italia, Portogallo e Spagna in sequenza dal quarto al decimo posto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.