Bologna, si ferma Soriano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Bologna, si ferma Soriano

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Bologna si gode il buon momento di forma e l'ottima classifica dopo il successo ottenuto a Bergamo contro l'Atalanta.

alternate text

 

Thiago Motta deve fare i conti, pero', con qualche infortunio di troppo. Nella gara contro i nerazzurri si è fermato Roberto Soriano. Il giocatore del Bologna è uscito dal campo con una lieve distorsione al ginocchio che, probabilmente, lo costringerà a saltare il match contro il Milan di Stefano Pioli, in calendario sabato alle ore 15:00.

Oltre ad Orsolini squalificato, contro il Milan non ci sarà neanche Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco non si è ancora mai allenato con il resto del gruppo squadra e difficilmente verrà convocato per la sfida contro i rossoneri. Discorso analogo per Cambiaso che, però, ha una piccola chance di poter tornare ad allenarsi con la squadra nei prossimi giorni e centrare, di conseguenza, almeno una convocazione.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.