Champions League, Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea: dove vederle in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Champions League, Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea: dove vederle in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo appuntamento oggi con le gare di andata dei quarti di finale di Champions League. In campo stasera Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea. Le due squadre italiane si affronteranno allo stadio San Siro a partire dalle ore 21.

alternate text

 

Il macht sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video, la piattaforma legata al colosso dell'ecommerce che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva di questo e ancora altre tre partite della Champions League 2022-2023.

I campioni d'Italia in carica sono reduci dal pareggio interno per 0-0 contro l'Empoli. Gli azzurri, invece, devono fare a meno di Victor Osimhen, ancora out per un problema muscolare agli adduttori. "Abbiamo vinto delle partite importanti anche senza Osimhen. Mi aspetto che chi va in campo abbia fiducia nei compagni e propria", ha detto il tecnico Luciano Spalletti alla vigilia del match. "La forza di una squadra non è mai un'addizione nuda e cruda dei componenti della squadra. Ma delle qualità, di come riescono a coesistere l'uno con l'altro. E la nostra squadra ha fatto vedere di saper giocare al di là della formazione iniziale", ha aggiunto il tecnico, costretto anche a fare a meno di Giovanni Simeone.

Appuntamento alle 21 anche per Real Madrid-Chelsea, visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Skygo e Now.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.