Napoli, parte del lavoro Osimhen in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Napoli, parte del lavoro Osimhen in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

All'indomani della sconfitta contro il Milan di Stefano Pioli in Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti è subito tornato al lavoro all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la gara contro l'Hellas Verona di Marco Zaffaroni. La squadra si è divisa in due gruppi, con sessione di scarico per chi ha giocato a San Siro.

alternate text

 

Ma arrivano buone notizie per quanto riguarda Victor Osimhen. Il giocatore si era fermato il 31 marzo a causa di una lesione distrattiva all'adduttore della gamba sinistra.

Nonostante i tentativi di recuperarlo in extremis, l'attaccante è rimasto fuori dai giochi per la gara di andata in Champions League e punta, adesso, al match di ritorno. Oggi, direttamente da Castel Volturno, arriva nuove liete anche in chiave Fantacalcio.

Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Più indietro, invece, Giovanni Simeone che, anche oggi, ha svolto solo la sessione di terapie.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.