Fiorentina, le condizioni di Brekalo e Amrabat
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Fiorentina, le condizioni di Brekalo e Amrabat

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fiorentina reduce dal pareggio interno contro l'Atalanta in campionato, mister Italiano a fine gara ha parlato delle condizioni degli acciaccati Brekalo e Amrabat. Il croato infatti è stato costretto a lasciare il campo dopo uno scontro fortuito di gioco con l'atalantino Toloi, invece il marocchino ha saltato la gara contro la Dea per un fastidioso mal di schiena.

alternate text

 

Il tecnico della Viola si è espresso così sui loro recuperi: "Brekalo ha preso una brutta botta alla testa e non è riuscito a rimanere in campo, ma non sembra nulla di grave. Amrabat ha una lombalgia, speriamo di recuperarlo già giovedì nella gara di Conference League. Sono le conseguenze di giocare partite una dietro l’altra, ma anche stavolta i ragazzi hanno dato l’anima".

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.