Separazione Totti-Ilary, alla conduttrice la villa all'Eur e 12.500 euro al mese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Separazione Totti-Ilary, alla conduttrice la villa all'Eur e 12.500 euro al mese

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il giudice del tribunale civile di Roma ha emesso la decisione 'provvisoria' valida per tutta la durata del processo di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

alternate text

 

Alla conduttrice va la villa all'Eur, nel quartiere residenziale a sud della Capitale, dove attualmente la conduttrice vive con i tre figli. Disposto inoltre un assegno di 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli. Sul ‘tavolo’ non c’era la questione relativa all’assegno per Ilary perché la showgirl non aveva mai chiesto questo per sé all'ex capitano della Roma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.