Dubbio Rabiot, si allena a parte, Vicario ancora out
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Dubbio Rabiot, si allena a parte, Vicario ancora out

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In casa Udinese bisognerà ancora attendere un po' probabilmente per rivedere in campo Beto. Oggi è andato in scena il secondo allenamento settimanale per la squadra friulana: Beto, che ha salto il match contro la Roma a causa di uno stato influenzale, ha continuato una preparazione differenziata, in attesa di essere al meglio per riunirsi al gruppo al contrario di Arslan che è già arruolabile.

 alternate text

 

Se dovesse continuare a lavorare a parte, difficilmente Beto ci sarà nel prossimo turno di Serie A contro la Cremonese.

Empoli: le condizioni di Vicario, Ismajli e De Winter

Contro l'Inter non ci sarà di sicuro Koni De Winter. Dopo l’infortunio rimediato durante il match di venerdì scorso a Cremona, il difensore centrale ha riportato una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e starà fuori almeno un mese.

Contro i nerazzurri non dovrebbe farcela nemmeno Vicario, ormai ai box da settimane, con Perisan dunque che sarà confermato tra i pali. Qualche chance di convocazione per Ismajli, che già ieri ha lavorato praticamente per intero con il gruppo e potrebbe essere schierato al centro della difesa con Luperto.

Mourinho sullo stato di forma di Abraham e Dybala

Alla vigilia del match di Europa League contro il Feyenord, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato delle condizioni di Dybala: "Non so se può giocare dal primo minuto, avete visto quindici minuti di torello. Dopo abbiamo fatto organizzazione tattica a bassa intensità e abbiamo deciso di dare a Paulo altre 24 ore per capire se può o no. Domani faremo qualcosa di intenso per capire se gioca o va in panchina".

Qualche parola di incoraggiamento per Abraham dopo il gol nell'ultima di campionato: "Sta sempre bene. È un ragazzo che sembra sempre molto felice, molto positivo all'interno del gruppo. Lo vedo sempre bene dal punto di vista umano, poi segna o non segna".

Dubbio Rabiot: si allena a parte

La Juventus è scesa in campo alla Continassa per preparare il ritorno dei quarti di finale di domani a Lisbona contro lo Sporting.

Proprio dalla Continassa non sembrano arrivare buonissime notizie per mister Allegri: se da una parte sono tornati ad allenarsi in campo Alex Sandro e De Sciglio, ormai sulla via del recupero dopo gli ultimi acciacchi, si è allenato solo a parte invece Rabiot che quindi non è al 100%. Ancora fermo ai box, invece, l'attaccante Kean per problemi muscolari.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.