Allegri e il messaggio alla panchina del Napoli - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Allegri e il messaggio alla panchina del Napoli - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Bellissimo, siete riusciti a vincere uno scudetto...". E' la battuta che Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, avrebbe rivolto alla panchina del Napoli alla fine del match di domenica sera, perso in casa dai bianconeri per 1-0 contro i partenopei, ormai vicinissimi alla conquista del terzo scudetto della propria storia.

alternate text

 

Le parole di Allegri, registrate in un video, rimbalzano sui social e alimentano il dibattito: ironia giustificata o caduta di stile del tecnico bianconero? All'andata, Allegri incassò senza battere ciglio la 'teatrale' stretta di mano offerta dall'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, che inseguì il collega dopo la vittoria per 5-1 al Maradona.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.