Serie A, sono 6 gli squalificati della 35a giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Serie A, sono 6 gli squalificati della 35a giornata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono sei i calciatori che salteranno la giornata numero 35 di campionato causa squalifica. Ecco l'elenco completo: Pickel (Cremonese), Maehle (Atalanta), Bronn (Salernitana), Thiaw (Milan), Agudelo (Spezia), Posch (Bologna).

alternate text

 

Nel Milan al centro della difesa occasione per Kalulu al posto di Thiaw. Sulla fascia dell'Atalanta, orfana di Maehle, verrà rispolverato Soppy, complici le assenze degli infortunati Ruggeri e Hateboer. Il Bologna perde Posch, dietro spazio a Lykogiannis e Cambiaso come terzini poi in mezzo la coppia Bonifazi-Lucumì per sfidare domenica la Roma al Dall'Ara. Lo Spezia priva di Agudelo, ritroverà una maglia nel tridente d'attacco Verde così come il ristabilito Nzola. Nel terzetto di difesa della Salernitana Daniliuc dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bronn. Infine Pickel della Cremonese deve scontare il secondo turno di stop e in mediana nei grigiorossi ci sarà Meitè con Castagnetti.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.