Messi giocherà in Arabia Saudita, addio Psg
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Messi giocherà in Arabia Saudita, addio Psg

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Leo Messi giocherà in Arabia Saudita il prossimo anno. Il quotidiano francese L'Equipe rilancia le news diffuse inizialmente dall'agenzia Afp, delineando il futuro del 35enne fuoriclasse argentino. Messi lascerà il Psg alla fine della stagione, alla scadenza del contratto biennale firmato nel 2021.

alternate text

 

Non è ancora chiaro in quale club giocherà Messi. Si profila in ogni caso il duello con Cristiano Ronaldo, che dall'inizio dell'anno indossa la maglia dell'Al Nassr nel campionato saudita. Negli ultimi giorni, Messi è volato in Arabia per impegni commerciali. Lo ha fatto però senza l'autorizzazione del Psg e questo gli è costato una sospensione di 15 giorni.

"Non c'è assolutamente nulla di concordato con nessun club per il 2023-24. Decideremo alla fine della stagione", dice Jorge Messi, commentando le voci relative ad un'intesa raggiunta con l'Al Hilal, "Non è stato né firmato né accordato niente. Sono solo fake news che usano il nome di Leo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.