Internazionali d'Italia 2023, esordio vincente per Sinner
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3078 visitatori e nessun utente online

Internazionali d'Italia 2023, esordio vincente per Sinner

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Esordio vincente per Jannik Sinner agli Internazionali Bnl di tennis di Roma 2023. Al secondo turno al Foro Italico, l'italiano ha battuto per 6-1, 6-4 l'australiano Thanasi Kokkinakis in un'ora e diciassette minuti di gioco. È la terza volta che l'italiano supera il numero 104 del mondo.

alternate text

 

"Esordio sufficiente, sono contento del livello di oggi", le parole di Sinner a Sky Sport. "Non è stato facile, nel secondo set lui ha servito meglio. Io sono felice di come ho servito, ho avuto tempo per preparare il torneo. Ho un feeling speciale con Roma, spero di essere un esempio per i ragazzi. Sono contento di passare un po' di tempo con loro. Questo pubblico lo vedo solo una volta all'anno, andare avanti a Roma è sempre un mio obiettivo. Match dopo match cerco sempre di essere pronto".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.