Pogba, news Juve sull'infortunio: stagione finita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Pogba, news Juve sull'infortunio: stagione finita

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lesione muscolare di basso grado alla gamba sinistra per Paul Pogba e stagione finita. Il centrocampista francese della Juventus si è infortunato ieri al 21' del match casalingo con la Cremonese.

alternate text

 

Il numero 10, titolare per la prima volta dopo quasi 400 giorni, è uscito dal campo in lacrime. "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo", rende noto la Juventus facendo il punto sulle condizioni del giocatore. Pogba dovrà rimanere fermo circa 20 giorni: il 2022-2023 per il numero 10 si è già chiuso.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.