La bellezza di Piazza di Siena nella parole di Vito Cozzoli (Sport e Salute) e Marco Di Paola (FISE)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

La bellezza di Piazza di Siena nella parole di Vito Cozzoli (Sport e Salute) e Marco Di Paola (FISE)

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’edizione 90 dello CSIO di Roma - Master d’Inzeo entra nel vivo. I cavalieri e le amazzoni più forti del mondo si stanno sfidando nell’ovale di Piazza di Siena.

 

Ma questa manifestazione unica al mondo non è solo una competizione sportiva. “È un evento green, sostenibile, culturale, aperto alla città e gratuito.” - ha dichiarato Vito Cozzoli, Presidente e AD di Sport e Salute.

“Oltre ai tanti campioni internazionali, ci sono anche tantissimi giovani che parteciperanno alle gare nazionali” - ha affermato Marco di Paola, Presidente Federazione Italiana Sport Equestri.

Oltre che sull’ovale di Piazza di Siena anche quest’anno l’attività si svilupperà nel limitrofo Galoppatoio dove andrà in scena la tappa romana di Italia Polo Challenge. Infine, come da tradizione, saranno i Caroselli del San Raffaele, dei Lancieri di Montebello e del 4° Reggimento Carabinieri a chiudere l’edizione 2023 del concorso ippico.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.