Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Serie A, poker Roma, 4-1 al Chievo

Poker Roma, 4-1 al Chievo

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Roma batte 4-1 il Chievo nell'anticipo della 35esima giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico, e dimentica il ko in Champions di Liverpool.

Serie A, poker Roma, 4-1 al Chievo
Serie A, poker Roma, 4-1 al Chievo

 

Le reti dei giallorossi portano la firma di Schick al 9', Dzeko al 40' e al 67' ed El Shaarawy al 65'. Gol della bandiera di Inglese all''88 per i gialloblù, evanescenti in attacco (anche un rigore sbagliato), incapaci di sfruttare la superiorità numerica nell'ultima mezz'ora e che vanno in gol a partita ormai persa. In classifica i capitolini salgono a quota 70 in terza posizione, mentre i clivensi restano fermo a quota 31 in 17esima posizione, con solo due punti di margine sulla Spal terz'ultima.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo