Inter, come stanno Mkhitaryan e Correa? Le ultime
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Inter, come stanno Mkhitaryan e Correa? Le ultime

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Manca davvero poco alla finale di Champions League in programma sabato sera tra Manchester City e Inter. Dopo la fine del campionato di Serie A, la squadra nerazzurra concentrerà i propri sforzi per il super match europeo.

alternate text

 

A tal proposito, anche oggi la squadra nerazzurra si ritroverà anche oggi ad Appiano Gentile per continuare la preparazione della finale di Champions. Nella giornata di ieri sono stati tutti presenti, tranne Henrik Mkhitaryan che ha svolto lavoro differenziato: allenamento a parte per poter essere a disposizione, al top della forma, alla serata di Istanbul.

Oggi, però, le cose sembrano destinate a cambiare. L'armeno ha annunciato di stare bene ed oggi arriverà il primo vero test: si aggregherà al gruppo squadra per la prima volta dopo i problemi fisici. Nella giornata di domani, invece, salvo ribaltoni, dovrebbe toccare la stessa sorte anche a Correa.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.