Calciomercato Roma, Abraham ko: spunta Icardi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Calciomercato Roma, Abraham ko: spunta Icardi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Roma costretta a cambiare le strategie di calciomercato dopo le bruttissime notizie sul fronte Tammy Abraham. La rottura del legamento crociato terrà fuori l'attaccante giallorosso non solo per tutta l'estate, ma anche per una grossa fetta della prossima stagione, con uno stop stimato sui nove mesi.

alternate text

 

Il solo Andrea Belotti difficilmente potrà sopperire all'assenza del centravanti inglese, motivo per cui i bookmaker iniziano a scommettere sul prossimo arrivo in attacco per il club capitolino. Per i betting analyst di Sisal torna in voga il nome di Mauro Icardi, accostato più volte alla Roma: un suo arrivo nel calciomercato estivo, riporta Agipronews, paga infatti 6 volte la posta. Attenzione però anche a Domenico Berardi, che dopo oltre un decennio al Sassuolo potrebbe trasferirsi in giallorosso: al momento, questa ipotesi è offerta a 7,50. La pazza idea Romelu Lukaku, il cui futuro è più in dubbio che mai, viene invece quotata a 20.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.