Fiorentina-West Ham, scontri a Praga: arrestati tifosi viola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Giu

Fiorentina-West Ham, scontri a Praga: arrestati tifosi viola

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La polizia di Praga ha arrestato più di 30 persone dopo gli scontri tra tifosi di Fiorentina e West Ham in vista della finale di Conference League.

alternate text
(Foto dal profilo della polizia ceca)
 

 

Secondo Sky Sports, "si pensa che dei tifosi del West Ham stessero bevendo in un bar nel centro della città quando sono stati attaccati da un gran numero di uomini vestiti tutti di nero. Quando altri sostenitori del West Ham sono arrivati ​​sulla scena, la polizia antisommossa è intervenuta per tenere separati i gruppi rivali. La polizia ceca ha confermato che tre persone sono rimaste ferite e anche un poliziotto è stato aggredito. La stessa polizia, in un comunicato, asserisce che "i tifosi dell'Italia hanno attaccato i tifosi del West Ham in un bar ferendone tre. Anche un poliziotto è stato aggredito".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.