Inter, Mkhitaryan in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Inter, Mkhitaryan in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi in vista della finale di Champions League in programma sabato sera contro il Manchester City. Henrikh Mkhitaryan oggi è allenato in gruppo col resto dei compagni e dunque sarà un'arma in più per l'Inter di Inzaghi, in vista dell'appuntamento più importante della stagione in programma sabato sera.

alternate text

 

Il centrocampista sarà dunque a disposizione per la sfida contro gli uomini di Guardiola. Adesso sarà lo stesso tecnico nerazzurro a dover decidere chi schierare in mezzo al campo. Al momento sembra favorito comunque Brozovic sull'armeno, con il croato che ha disputato delle ottime partite nel finale di stagione.

Possibile recupero anche per Correa, notizia comunque poco impattante sul fronte formazione: in attacco sicuro del posto Lautaro Martinez, l'altro posto se lo giocheranno Dzeko e Lukaku. Al momento leggermente avanti il centravanti bosniaco sul belga.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.