Finali Nba, Denver vince a Miami: Nuggets avanti 2-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Finali Nba, Denver vince a Miami: Nuggets avanti 2-1

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Denver Nuggets vincono 109-94 sul campo dei Miami Heat in gara 3 delle finali Nba e conducono 2-1 nella serie, al meglio delle 7 partite, che assegna il titolo.

alternate text

 

Denver ha sfruttato le prestazioni delle sue stelle. Tripla doppia per Nikola Jokic (32 punti, 21 rimbalzi e 10 assist) e per Jamal Murray (34 punti, 10 rimbalzi e 10 assist). A Miami, che non è riuscita a ribaltare il match nel quarto periodo come accaduto in gara 2, non sono bastati i 28 punti di Jimmy Butler e i 22 di Bam Adebayo. Gara 4 si gioca venerdì, ancora a Miami.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.