"Allegri via dalla Juve", il tweet accende i tifosi. Giuntoli in arrivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

"Allegri via dalla Juve", il tweet accende i tifosi. Giuntoli in arrivo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cristiano Giuntoli arriva alla Juventus. Massimiliano Allegri resta. Forse. Sul tecnico bianconero, confermato dal club e blindato da un contratto fino al 2025, si accendono nuove voci alimentate in particolare da un tweet perentorio del giornalista Maurizio Pistocchi: "Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024".

alternate text
Cristiano Giuntoli (Fotogramma)

 

In attesa di eventuali novità relative alla panchina, la Juve si prepara ad accogliere Giuntoli, ds del Napoli dello scudetto. Secondo radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, si va verso la rescissione consensuale tra l'attuale direttore sportivo dei partenopei e la società di Aurelio De Laurentiis, che si sta convincendo a lasciare libero Giuntoli. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.